Venerdì 21 dicembre – ore 12.00
Invito per una sosta cosmica comunitaria
nelle sorgive di Dueville (Vicenza)
Per chi vuole vivere una sosta cosmica comunitaria, insieme a noi, ci troviamo nelle sorgive di Dueville (Vicenza), dove c’è una delle più grandi e preziose falde acquifere dell’Europa. Vogliamo trascorrere il momento del solstizio presso le sorgive dove scorre continuamente sorella acqua che è la madre della vita.
L’appuntamento è alle ore 11.00, nel piazzale della Chiesa di Novoledo (comune di Villaverla di Vicenza), dove poi insieme andremo alle sorgive per vivere, insieme con tutte le persone dell’emisfero del Sud e del Nord, questo momento di profonda unione con madre terra e con tutto l’universo. Sosteremo nell’area delle sorgive dove vicino c’è l’acquedotto di Padova, ossia da dove si attinge l’acqua che viene condotta a Padova.
Sarà un momento di grande spiritualità e presa di coscienza collettiva per poter rendere sempre più possibile l’armonia e la pace cosmica.
Mandatemi e-mail per chi verrà alle sorgive di Dueville: adrianosella@virgilio.it
Vi saluto e a presto.
Adriano Sella
P.S. Per chi potrà vivere una sosta cosmica personale o insieme con altri, sarà disponibile nel sito un brano da utilizzare nel momento della sosta.